 | Name | Turbinio del Serpente spirituale |
loc_gcg_name_hash | Eremita danzatrice dell’anello floreale: Turbinio del Serpente spirituale |
loc_gcg_card_name_hash | Turbinio del Serpente spirituale |
Family | , , |
Rarity |    |
loc_gcg_tags | GCG_TAG_TALENT GCG_TAG_SLOWLY
|
loc_gcg_source | Reward for accepting the Tavern Challenge against the Eremite Floral Ring-Dancer at The Cat’s Tail and achieving all corresponding challenge objectives in a Friendly Fracas |
Description | Una carta per il gioco da tavolo Invokazione del genio. È fatta di materiale resistente, e l’illustrazione sulla parte frontale è realizzata con un metodo di stampa speciale che le dona un aspetto assolutamente impeccabile. |
loc_gcg_desc_hash | “Anche se questi dèi e questi re sono ormai scomparsi tra le sabbie, i ricordi delle danze e delle canzoni sono ancora vivi tra gli abitanti del deserto.” |
loc_gcg_card_desc_hash | Azione di combattimento: se il tuo personaggio attivo è Eremita danzatrice dell’anello floreale, equipaggia questa carta. Dopo che Eremita danzatrice dell’anello floreale ha equipaggiato questa carta, usa immediatamente Spirale vorticosa una volta. Quando la tua Eremita danzatrice dell’anello floreale, che ha questa carta equipaggiata, è in campo, quando passi dal tuo personaggio attivo a un personaggio con Spirito del presagio: Serpente spirituale di Dendro associato: infliggi 1 DAN da Dendro (una volta per turno). (Per aggiungere questa carta, il tuo mazzo deve contenere Eremita danzatrice dell’anello floreale.)
Spirito del presagio: Serpente spirituale di Dendro | Tecnica: Lamascaglie di rampicanti Utilizzi: 2 (Il personaggio può equipaggiare una sola tecnica alla volta.) |
Tecnica | Quando il personaggio attivo viene equipaggiato con una carta tecnica, può utilizzare la tecnica corrispondente. Usare una tecnica è considerata un’azione di combattimento. Se il personaggio è impossibilitato a usare le abilità a causa di stati come Congelamento, Pietrificazione o Stordimento, non gli sarà nemmeno possibile usare le tecniche. Usare una tecnica non è considerato come usare un’abilità. Per tale motivo, non può innescare effetti come “dopo aver usato un’abilità” o “dopo che il personaggio ha innescato una reazione elementale”. Il DAN inflitto da una tecnica non è considerato come DAN inflitto dal personaggio. |
Azione di combattimento | Una volta completata un’azione di combattimento, il turno passerà all’avversario. Giocare una carta della tua mano con questa regola significa eseguire un’azione di combattimento, anziché un’azione rapida. |
Utilizzi | Dopo che l’effetto di questa carta è stato innescato, viene consumato 1 Utilizzo. Quando tutti gli Utilizzi saranno stati consumati, la carta verrà eliminata. |
DAN da Dendro | Applica Dendro e può innescare le seguenti reazioni elementali:
Fioritura: DAN inflitti +1, crea un nucleo di Dendro che infligge DAN +2 la volta successiva in cui vengono inflitti DAN da Pyro o Electro.
Ustione: DAN inflitti +1, crea una Fiammardente che infligge 1 DAN da Pyro alla fine del turno (ha effetto 1 volta, cumulabile fino a 2 volte).
Vivificazione: DAN +1 inflitti ora, crea un Campo catalizzante che aumenta di 1 i DAN da Dendro o Electro inflitti per le prossime 2 volte. |
|
crazy doomposting bro