 | Name | Contaminazione bestiale |
loc_gcg_name_hash | Signore dei lupi dorato, Contaminazione bestiale |
loc_gcg_card_name_hash | Contaminazione bestiale |
Family | , , |
Rarity |    |
loc_gcg_tags | GCG_TAG_TALENT GCG_TAG_SLOWLY
|
loc_gcg_source | Reward for accepting the Tavern Challenge against the Golden Wolflord at The Cat’s Tail and achieving all corresponding challenge objectives in a Friendly Fracas |
Description | Una carta per il gioco da tavolo Invokazione del genio. È fatta di materiale resistente, e l’illustrazione sulla parte frontale è realizzata con un metodo di stampa speciale che le dona un aspetto assolutamente impeccabile. |
loc_gcg_desc_hash | “Il Signore dei lupi non ha un nome, poiché non è altro che una delle creazioni accidentali di ‘Oro’, ed è proprio per questo che è ossessionato dall’invasione di mondi che non gli appartengono, così da potersi fare un nome.” |
loc_gcg_card_desc_hash | Azione di combattimento: se il tuo personaggio attivo è Signore dei lupi dorato, equipaggia questa carta. Dopo che Signore dei lupi dorato ha equipaggiato questa carta, utilizza immediatamente Richiamo della Faglia ululante. Quando Signore dei lupi dorato, che ha questa carta equipaggiata, è in campo, la Corrosione aurea associata ai personaggi avversari può raggiungere 5 accumuli. Quest’effetto ha luogo anche se sono attivi. (Per aggiungere questa carta, il tuo mazzo deve contenere Signore dei lupi dorato.)
Corrosione aurea | Fase finale: se il personaggio associato è inattivo, quel personaggio subisce 1 DAN da perforazione per ciascuno degli Utilizzi di questo effetto. Utilizzi: 1 (cumulabile fino a un massimo di 3 volte). |
Azione di combattimento | Una volta completata un’azione di combattimento, il turno passerà all’avversario. Giocare una carta della tua mano con questa regola significa eseguire un’azione di combattimento, anziché un’azione rapida. |
DAN da perforazione | I DAN da perforazione non possono ricevere bonus, ma non possono essere ridotti usando degli scudi, immunità ai DAN o altri effetti. |
Utilizzi | Dopo che l’effetto di questa carta è stato innescato, viene consumato 1 Utilizzo. Quando tutti gli Utilizzi saranno stati consumati, la carta verrà eliminata. |
|
Short answer is yes, C0 Lauma better than a C2 Nahida. Long Answer: While Lauma is able to ou...